Il marsupio di Gucci Kids che vorrai subito anche tu

Share Button

Lo diciamo subito, come anticipato già dal titolo: questo accessorio appartiene alle collezioni dedicate ai più piccoli. Ciò non toglie che lo desideriamo con tale ardore sin dalla prima occhiata da riuscire a passar sopra senza problemi al fatto che si tratta di un marsupio per bambini. Infatti fa parte delle linee Gucci Kids.

Le nuove collezioni della maison ci fanno puntualmente impazzire e non è raro desiderare capi tratti dalle linee per lui oltre che da quelle per lei. D’altronde ormai da tempo Gucci sta puntando sempre più su una miscela di codici stilistici che vanno in direzione del genderless style. Ma che potessimo attingere alle proposte per i più piccoli non l’avremmo immaginato. Fino a oggi.

Il nuovo marsupio, che si inscrive nella scia del grande ritorno di questo modello, ha la forma più classica della borsa da portare in vita. Niente mistificazioni, non è una belt bag, non è una variante travestita del marsupio di cui non riuscivamo a digerire il ritorno e che dunque è stato proposto in molte opzioni meno somiglianti possibili.

È un marsupio fatto e finito, dalla forma al volume passando per tutti i dettagli. Solo che c’è sopra il logo Gucci a tutto campo e – qui arriva il bello – una stampa super pop di simpatiche piccole banane sorridenti! Fa parte della serie Gucci Overture ed è il frutto della collaborazione con Nina Dzyvulska che ha curato le illustrazioni della linea Kids.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *