New Wave Chain bag di Louis Vuitton con logo arcobaleno

Share Button

Sono passati tre anni da quando la New Wave Chain bag di Louis Vuitton apparve sulle scene conquistandoci a prima vista e oggi è già tempo di rinnovamento per la maison che aggiunge un tocco divertente all’insieme: un arcobaleno!

In realtà il logo arcobaleno non è una novità assoluta, era già comparso all’inizio degli anni Duemila tra le collezioni della maison. Si tratta dunque di un grande ritorno, associato però a una borsa di nascita più recente. Ci piacciono tantissimo queste commistioni.

L’effetto viaggio nel tempo è assicurato, lo stile della borsa è decisamente 2000 ed è un punto a favore, naturalmente. Dopo l’indigestione di anni Novanta che abbiamo fatto nelle ultime stagioni non ci dispiace passare un po’ oltre. Appena appena, giusto qualche anno in avanti.

Molti degli elementi base della borsa restano identici al modello originale, a cominciare dalla lavorazione matelassé e dalla patta a V. Cambia un po’ la forma generale, particolarmente la curvatura della silhouette. E ovviamente l’arcobaleno sulla tracolla. I colori? Nero, off-white, taupe, verde e rosa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *