Multi-Pochette New Wave di Louis Vuitton in Rose Ballerine

Share Button

È la nuova arrivata di casa Louis Vuitton ed è così deliziosa che ce ne lasciamo irretire sin dal primo sguardo. Non importa se abbiamo appena acquistato una borsa importante, ne vogliamo già un’altra e vogliamo proprio lei.

Parliamo della Multi-Pochette New Wave che si declina in Rose Ballerine, il più tenero, girlish, leggiadro dei colori. Una alternativa perfetta per chi vuole qualcosa di diverso dal solito Monogram Canvas ma senza rinunciare del tutto al monogramma.

Che resta presente lungo la tracolla in versione jacquard e che si ritrova sulla chiusura della borsa, realizzata in oro anticato. Il resto è in pelle matelassé con andamento chevron, sia per la tracollina classica rettangolare che per la mini-pouch di forma rotonda appesa più in alto sulla tracolla.

E veniamo alla tracolla vera e propria, dunque: oltre a quella in tela jacquard di cui abbiamo già detto ce n’è una seconda, più corta e a catenella, per trasformare di colpo la borsetta che così diventa più serale e si porta a mano o al braccio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *