New Wave di Louis Vuitton

Share Button

Louis Vuitton non perde occasione di lanciare edizioni speciali delle sue borse in parallelo con le proposte continuative. L’ultima nata della maison per mano di Nicolas Ghesquière si chiama New Wave.

La nuova creazione si inscrive nel progetto di rinnovamento che il direttore creativo sta portando avanti alla guida della maison di cui ha rinnovato moltissime borse lanciando collezioni su collezioni.

La New Wave ha un corpo sagomato in morbida pelle di agnello lavorata a impunture, breve patta a battente e l’immancabile logo della maison con le cifre in oro sulla chiusura. A colpire è però soprattutto il nome Vuitton in lettere multicolore sul manico corto alternativo alla tracolla.

Quando non si usa, questo manico resta solo decorativo a ornare la borsa come un’etichetta di appartenenza. Diversamente diventa il sostegno della borsetta in luogo della doppia catenella in oro o argento lucidi.

Due sono le dimensioni disponibili, in PM o in MM. E i colori? Tanti, tantissimi, tra cui ovviamente l’immancabile Noir ma anche lo Smoothie Pink, il bianco Snow, il rosso Ecariate oppure il verde Malibu.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *