La shopper di Prada in rafia è la it-bag dell’estate 2021

Share Button

È stata una dei must dell’estate e ci piace ancora così tanto che in quest’ultimo scampolo di stagione ci piacerebbe da morire sfoggiarla non solo in vacanza ma persino in città. D’altronde in Agosto adottiamo qualche deroga anche in piena metropoli per sentirci in vacanza pure se siamo già tornate.

Parliamo della shopper in rafia di Prada, chicca imperdibile della maison per l’estate 2021, tant’è che l’ha scelta e sfoggiata con gusto anche Chiara Ferragni. E non solo lei. È pratica ed essenziale come una borsa di paglia deve essere, ma ovviamente è firmata Prada, con tanto di logo in bella vista.

E ovviamente si declina in un gran numero di colori super estivi, a cominciare dal bianco. Basta con le borse di paglia tutte uguali, tutte beige (ma c’è anche in tono naturale, non temete, per chi preferisce l’essenziale). Tra gli altri colori spiccano il giallo, il rosa, l’arancio. E un versatile nero.

Leggera, morbida, capientissima, sembra fatta a uncinetto ed è perfetta per una giornata al mare o un pomeriggio di shopping sull’isola ma anche per un pic nic in campagna per rilassarsi con una bella lettura sotto un albero. Peccato che il prezzo non sia esattamente popolare, costa poco più di 1000 euro. Ma è Prada, che ti aspetti?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *