Rimowa x Fendi e il nuovo trolley da cabina

Share Button

È una collaborazione di vecchia data, ormai da diversi anni Fendi e Rimowa firmano insieme gli iconici bagagli in alluminio del brand tedesco con personalizzazioni tipiche della maison italiana. È tempo di una nuova chicca firmata Rimowa x Fendi. Si tratta di un trolley da cabina.

L’idea di fondo della partnership ormai di successo è rimasta inalterata: unire la tecnologia di Rimowa e il suo design all’avanguardia al tocco artigianale italiano che solo Fendi sa aggiungere a qualunque accessorio con una sfumatura elegante e moderna.

L’esterno è nell’immancabile alluminio che rende le valigie di Rimowa super leggere ma anche ultra-resistenti. Le ruote optano per il sistema Multiwheel e gli spazi interni sono suddivisi tramite Flex Divider per sfruttarli al meglio.

Due i colori disponibili, il più classico argento e un elegantissimo nero su cui si sovrappone il logo a tutto spiano della casa di moda italiana che ci mette lo zampino. Particolarmente nei dettagli in cuoio nero e nel badge portanome, oltre che nel motivo a doppia F che ricopre anche i tessuti interni. Il lancio ufficiale è previsto per Settembre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *