Rimowa ti porta su Mars e Mercury

Share Button

Che Rimowa di valigie se ne intenda assai è più che risaputo, così come è ben nota la sua abitudine di rilanciare modelli classici in sfumature di colore insolite. Oggi il brand di valigeria tedesco ci porta niente meno che nello spazio. Più precisamente su Marte e su Mercurio.

Si chiamano Mars e Mercury le due nuove proposte cromatiche e ambedue sono in edizione limitata. Si tratta di una serie intera, anzi due, perché i colori rivestono diversi modelli. Sempre e comunque della linea in alluminio più famosa.

Il colore Mars è un arancio vibrante che aggiunge una botta vitaminica a ogni viaggio. Il colore Mercury invece opta per un più raffinato grigio medio. A noi piacciono entrambi, anche da miscelare tra loro.

I due nuovi colori si aggiungono alle proposte lanciate la scorsa stagione con Marine e Scarlet a personalizare la serie Rimowa Original in alluminio rigato. Il processo di produzione è identico: i pigmenti, tramite processo di anodizzazione, aderiscono profondamente al materiale e quindi non si sbiadiscono.

Tutti i dettagli della valigia, dall’etichetta ai manici alla chiusura, sono ovviamente in tinta. Unicamente le rotelle non obbediscono al monocromo ma optano per un grigio scuro. Veniamo ora ai modelli: Mars è disponibile nelle taglie Cabin e Trunk Plus; Mercury nelle taglia Cabin e Check-In L.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *