Moon Cut-Out Givenchy: fluo anche in pieno inverno!

Share Button

Che si tratti di una borsa da giorno lo svelano la dimensione, la struttura morbida e capiente ma soprattutto il colore. Parliamo della nuova Moon Cut-Out di Givenchy che diventa una delle nostre scelte predilette per questa stagione. A dispetto del colore. Anzi proprio grazie a una tinta così vivida che accenderà la più cupa delle giornate invernali.

L’abbiamo scelta in una insolita tonalià di giallo fluo. Insolita non in sé ma per le collezioni Givenchy e per la stagione che normalmente predilige tinte più scure, cupe, profonde. O basiche. Facile immaginarla con un un colorblock a tinte vivide con il viola e il rosso, altrettanto semplice combinarla a un total gray. E poi te la ritrovi in primavera con le stampe floreali e in piena estate con il total white o con i colori più vivaci.

Insomma, la sua versatilità è fuor di dubbio e non solo a livello cromatico. Essendo una tote così capiente è perfetta per ogni occasione, dal lavoro al tempo libero, viaggi inclusi. E un pomeriggio di shopping? Sembrerà di essere nata per quello.

È declinata in pelle di vitello lavorata artigianalmente in Italia a darle una silhouette stondata sul profilo superiore, il che la avvicina alle borsette a spalla tornate in auge di recente. Il tocco in più? La tracolla a catena che si aggiunge al manico corto, con maglia G Cube.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *