La camera bag Taurillon di Moynat in nuovi colori

Share Button

È un grande classico che non può mancare in nessun armadio la camera bag che rende più ampie e pratiche le linee tipiche della tracollina. È perfetta sotto tutti gli aspetti la Camera Bag di Moynat che si chiama Taurillon.

La maison francese ha pensato di rivisitare il suo modello iconico giusto in tempo per l’arrivo del Capodanno Cinese aggiungendo nuove tonalità alle collezioni. E facendocene innamorare una volta di più, se fosse mai possibile amarla più di così.

Declinata in pelle e disegnata da Nicholas Knightly, ha una allure al tempo stesso casual ma anche elegantissima grazie alla ricercata raffinatezza di ogni dettaglio, dalla scelta della pelle martellata alle tonalità in cui viene proposta.

Quella che normalmente si declina in tela monogrammata con pattern M Monogram Toile 1920 diventa più lussuosa che mai, scegliendo appunto la pelle per ogni parte della borsa. Sul davanti compare l’emblema art deco della maison che contrasta con il minimalismo estremo del resto, pur rimanendo tono su tono. I colori? Blush, Peach, Tourterelle, Forest Green.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *