Crown Me, la nuova borsa di Etro con cabochon turchesi

Share Button

Ci sono tutti i codici di stile più tipici di Etro sulla nuova borsa appena lanciata dalla maison e chiamata Crown Me. Si ispira proprio a una corona e la modella chiamata a raccontare la borsa in effetti ne porta una. Che richiama gli elementi chiave della creazione.

Si tratta di pietre taglio cabochon turchesi, o in alternativa nere, incastonate nella borsa come fossero inaspettate borchie. Sono grosse, sporgono alquanto e si fanno notare a distanza. Che si trovino sul profilo della borsa, sulla sua tracolla o in testa alla modella.

La linea Crown Me in effetti risale all’ottobre 2021 quando fecero la prima apparizione alcuni accessori della serie. Che oggi si arricchisce con questa borsa, incarnazione ideale di tutti gli elementi che caratterizzano la linea a cui appartiene.

In primo piano ovviamente l’approccio boho chic della maison, a cominciare dalla presenza della stampa Paisley, la più iconica della casa di moda italiana. Si trova sulla chiusura a battente della tracolla di dimensioni generose declinate in cuoio, con metalleria in argento anticato o ottone. Sul davanti compare anche il Pegaso, altro simbolo di casa Etro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *