La nuova Kenny bag di Givenchy

Share Button

È stato subito chiaro, sin dal debutto in passerella di Matthew Williams per Givenchy, che la maison avrebbe intrapreso un nuovo corso. Noi lo ammettiamo, Riccardo Tisci ci manca moltissimo, è quello lo stile Givenchy che ci è rimasto più impresso ed è difficile accettare i cambiamenti. Ma fanno parte del corso della moda, ne sono anzi l’anima più profonda.

Scopriamo dunque oggi una delle novità introdotte dal nuovo direttore creativo della maison. Si tratta di una borsa. Il suo nome è Kenny, fa parte delle collezioni primavera estate 2022 e nasce per farci innamorare tutte. Missione compiuta, ci piace davvero tanto.

L’idea era quella di unire l’eredità della maison a un approccio più moderno. Il risultato è una borsa versatile eppure capace di farsi notare diventando un accessorio statement. Di più: la usi di giorno come di sera, senza differenze. A patto di scegliere la dimensione adeguata, è chiaro.

Si declina in morbida pelle liscia, ha una forma tondeggiante e una struttura morbida. La sua catena e il dettaglioG-Cube aggiungono un elemento iconico e subito riconoscibile. È femminile, elegante, magnetica. Perfetta, lo ammettiamo. Bravo Matthew Williams.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *