È Sydney Sweeney, una delle star di Euphoria, la protagonista della nuova ad campaign che racconta la borsa Wander di Miu Miu. Con la sua linea tondeggiante, la lavorazione a matelassé e l’imbottitura generosa è una borsa che ci fa sognare a prima vista.
È perfettamente aderente ai dettami della maison che l’ha creata, ricorda precedenti modelli di successo di Miu Miu ma è anche tutta nuova e rinnovata anche nella palette. Tra i colori disponibili il nero ma anche il marrone, il bianco, il rosa, il giallo e l’ottanio.
Due le taglie, una variante regular e una deliziosa versione mini che è senz’altro la nostra preferita anche se la meno pratica per chi ha bisogno di portare con sé tante cose. In più ha un approccio eco-friendly essendo disponibile pure nella declinazione in nylon rigenerato.
La verità però è che la nostra favorita resta quella in pelle, morbidissima al tatto come alla vista, perfetta per la lavorazione trapuntata effetto goffrato che piace tanto a Miu Miu. E pure a noi, da decenni.