La mania per i cestini di paglia e le borsette intrecciate non si arresta neanche per l’estate 2022 che ci delizia con le nuove proposte a tema di Dior. La maison francese ha rivisitato la sua leggendarie Lady Dior con corpo di vimini naturale lavorato a intreccio.
È l’ultima nata della casa di moda che ne ha affidato la lavorazione a esperti artigiani. Ogni pezzo è realizzato interamente a mano, con intreccio in vimini che riproduce la forma inconfondibile della Lady Dior, un vero classico moderno della maison.
C’è la taglia standard, da 24 centimetri per 20, ma anche quella mini con 17 centimetri per 15. Fanno entrambe parte della serie Dioriviera, una capsule collection ideata per la stagione estiva che ci ha già conquistato con ogni pezzo precedente.
I colori? La variante mini è disponibile con i dettagli in pelle blu scuro e una pochette in DiorOblique in tinta. La versione media invece è stata realizzata anche in arancio fluo e blu fiordaliso. E ovviamente ci sono i ciondoli con le lettere della parola Dior e una tracolla ricamata removibile.