La Amazona di Loewe diventa un WOC

Share Button

C’è da impazzire di gioia al solo scoprire che finalmente la celebre Amazona di Loewe è diventata anche un wallet on chain. Era da tempo che non si sentiva parlare delle borsette ibridate con portafogli e una tracollina che consente di portare giusto l’essenziale. Forse perché scalzate dalle mini bag che hanno invaso il panorama.

Loewe recupera quel concetto e immagina la sua nuova Amazona Pouch realizzata in nappa con la tipica silhouette rettangolare della borsa madre, ma in taglia ridotta. Misura appena 19.5 centimetri per 10.5, dunque ha proprio le dimensioni di un portafogli.

Non manca ovviamente il monogramma della maison inciso sulla pelle della borsa che comprende due grandi scomparti, slot per carte di credito e una tasca extra con bottone per un peso totale di appena 270 grammi. Organizzazione degli spazi garantita in una borsa ultra-compatta.

La tracolla a cui si appende misura 115 centimetri, cosa che permette di portare la borsa tanto a spalla quanto a bandoliera, rendendola più che pratica. Come uscire con il solo portafogli ma tenere libere le mani. E se togli la tracolla, usi la borsa come un vero portafogli dentro una borsa più grande. I colori? Warm Desert, Orange e Avocado Green.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *