Gucci Jumbo Monogram diventa color pastello

Share Button

Tendiamo sempre a preferire le linee classiche di Gucci, perché travalicano i decenni e continuiamo ad amarle anche a distanza di molti anni e al di là dei trend. Però dobbiamo ammettere che certe capsule collection stagionali fanno vacillare le nostre certezze. Come questa.

Si chiama Jumbo Monogram per un motivo evidente sin dalla prima occhiata: il monogramma classico si è fatto gigante ed è la decorazione chiave di tutti i modelli, però in tinte pastello al posto della più consueta alternanza di beige e testa di moro.

Il celebre logo a doppia G è dunque oversize e si declina in giallo banana, rosa lilla e verde menta per adornare sfondi cammello o beige. I modelli? Sono parte della serie Ophidia. Si parte dunque con la sua ormai ben nota linea strutturata a trapezio e dimensioni da 25 centimetri per 17.5.

Il modello che preferiamo però è il secchiello, con misure da 15.5 per 19, piccolo ma versatile, da portare a bandoliera. E poi ci sono la tote bag in taglia mini per tutti i giorni e la piccola tracolla, che tanto piccola rispetto alle altre comunque non è.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *