Serve una borsa grande? Ecco Superbusy di Balenciaga

Share Button

Il fatto che si chiami Superbusy già lascia intendere assai del suo carattere. Parliamo della nuova borsa a tracolla di Balenciaga che si è fatta addirittura large per affrontare tutte le nostre crisi di spazio quando ci lanciamo in mezzo alla città per una giornata che pare infinita.

È la borsa perfetta per il giorno perché non solo è morbida, pratica e spaziosa ma è anche piena zeppa di tasche e scomparti posizionati all’esterno, così ogni cosa è letteralmente a portata di mano in ogni momento e perfettamente organizzata. Basta scavare per lunghi minuti nel pozzo senza fondo della maxibag per trovare qualcosa!

Offre un totale di sette tasche con cerniera o patta tra cui uno scomparto specifico per gli AirPods e un portacarte per avere immediatamente accesso agli auricolari e agli strumenti di pagamento. Una può diventare il mini beauty, un’altra contenere le penne, un’altra le ricevute che non devi perdere. E magari in un’altra tieni lo snack pronto all’uso per i momenti di emergenza, quando non puoi fermarti a pranzo ma hai bisogno di una carica di energia.

La borsa misura 41 centimetri per 29 e oltre alle numerose tasche e taschine offre un generoso scomparto interno che può contenere una bottiglia intera, un laptop e persino un cambio di vestiti per non ripassare dal via dopo l’ufficio e prima della cena fuori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *