Chi ha detto che lo zaino debba essere per forza sportivo e ingombrante? Chanel smentisce questa credenza senza fondamento e lancia il suo zainetto per l’autunno 2023. Piccolo, delizioso, rosa. sembra una caramella.
È proposto in pelle martellata e leggermente lucida e in una bella tonalità di rosa vibrante. Non è solo pratico ma anche bello. Le tasche laterali rendono accessibili immediatamente gli oggetti più piccoli così non devi cercare tutto nello scomparto principale. La tasca anteriore è più capiente.
Allo scomparto più grande si accede tramite chiusura con doppia C sulla patta a battente che, come quella delle tasche, è matelassé, una lavorazione tipica della maison. Non manca neanche l’altro elemento chiave di Chanel, la catenella mista a pelle.
Le misure? 19,5 centimetri per 18 dunque lo zainetto è compatto e versatile allo stesso tempo. Dentro ci stanno tutti i piccoli oggetti che entrerebbero in una borsa e in più puoi portare un cardigan o una pashmina extra in caso di primi freschi autunnali.