Le borse di Louis Vuitton sono un omaggio a Parigi

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È un omaggio allo splendore di Parigi la nuova ad campaign di Louis Vuitton che racconta le sue borse autunno inverno 2023-24. Ogni foto è una tappa in città e idealmente si costruisce una sorta di itinerario, tanto geografico che di stile.

Le modelle posano lungo le vie della città indossando il meglio della collezione attuale. A spiccare ovviamente sono le borse, vere protagoniste dello shooting insieme alla capitale francese. L’obiettivo attraverso cui le vediamo è quello di Ethan James Green.

È una vera e propria dichiarazione d’amore alla città simbolo di eleganza, fascino e pura magia. C’è anche un video che racconta la città e la collezione con l’estetica di Quanti Saunier, che firma lo short movie. Le modelle sono le stesse delle foto: Elaine Zhong, Deepika Padukone, Léa Seydoux e Jung Ho-yeon.

Il legame tra la città e Louis Vuitton emerge più forte che mai. Le architetture parigine fanno da sfondo ma anche da eco alle borse della maison. I luoghi sono tutti quelli più iconici: la Tour Eiffel, Place da la Concorde, Pont Neuf.

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