Brillant Toy di Delvaux, borse in miniatura

Share Button

Delvaux è diventata nota soprattutto per i suoi charm che miniaturizzano le borse. Se delle sue miniature ti sei già innamorata, forse ti piacerebbe portarne una a spasso. Ma che sia anche una borsa vera, per quanto mini.

Nascono così le sue nuove borsette micro che si ispirano al modello Brillant, una serie continuamente in espansione. Lo testimonia la nuova linea chiamata Brillant Toy. È una borsa vera e propria però piccolissima, pur senza farsi charm unicamente decorativo.

La borsetta si porta a mano tramite manico rigido ma anche a tracolla. Una tracollina a catenella removibile. Così la usi anche a spalla tenendo le mani libere quando necessario. Per la sera sarà perfetta, sia a mano che a tracolla.

Per il giorno ammettiamo sia meno pratica visto che è una borsa davvero piccola, anzi di più. Misura infatti solo 11 centimetri per 9,5. Risulta dunque più piccina della variante Brillant Mini con 20 centimetri per 16. Esistono anche le versioni PM e MM che misurano rispettivamente 24 centimetri per 19 e 29 centimetri per 21,5.

È declinata in pelle spazzolata nelle due varianti in nero e rosso, con interni in pelle al naturale. Ambedue sfoggiano metalleria oro lucente e la chiusura oversize funge da solo elemento ornamentale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *