Louis Vuitton Monogram Denim: un grande ritorno, anzi cinque!

Share Button

Ti sembrerà di essere tornata negli anni Novanta quando le borse monogrammate e il denim andavano alla grande. Ehi, ma un momento, anche adesso vanno alla grande monogramma e denim! Lo sa bene Louis Vuitton che propone una nuova collezione a tema Monogram Denim.

Della capsule collection, che comprenderà dieci pezzi, sono già disponibili i primi cinque tesori da scoprire. Il pezzo forse è la OnTheGo, la più capiente, tutta in denim GOTS, cioè Global Organic Textile Standard. Ha anche doppia cinghia e un’etichetta leggermente sfrangiata. Ci conquista a prima vista.

Da non perdere lo zaino Venice con chiusura a lucchetto. Sì, è proprio vintage come sembra, questo modello arriva dritto dritto dal 2005. E poi c’è la deliziosa Croissant in taglia MM, appesa a una lunga tracolla.

Altro pezzo chiave della linea è Papillon, per troppo tempo svanita dai radar, specie considerando quanto fosse amata. Molte di noi non si sono mai rassegnate alla sua sparizione. La collezione si completa con il Key Pouch.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *