Balenciaga Crush, la nuova edizione in denim

Share Button

È morbida, easy, con un’anima casual e tuttavia sempre molto lussuosa. Parliamo della nuova Crush di Balenciaga, una borsa che la maison ha appena rivisitato declinandola in denim lavato e nella taglia small.

Ideale per le giornate indaffarate, quando hai giusto il tempo di buttare tutto dentro la borsa e uscire di corsa. È perfetta anche per un viaggio, una giornata in città con le amiche, una gita fuori porta, il tempo libero tra palestra e aperitivo.

La variante in denim misura 26 centimetri per 24 dunque si configura nel range delle tracolline medio-piccole. Robusta, resistente, giusta per il giorno, è la variante più sportiva. La fodera interna in cotone le consente di restare anche molto leggera rispetto a una borsa in pelle.

E a proposito di pelle… c’è anche una variante in questo materiale, con effetto stropicciato. La lavorazione a trapunta, l’effetto materico e il logo BB aggiungono un tocco speciale. Se la preferisci c’è anche la variante in pelle normale e hardware in oro invecchiato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *