Le valigie di Gucci con Chang Chen e Ni Ni

Share Button

Scopriamo la nuova ad campaign che racconta le valigie Gucci e ci conquista con un’eleganza capace di inaspettata praticità. Per la nuova linea Gucci Valigeria sono stati scelti l’attrice cinese Ni Ni, che è già ambassador di Gucci, e l’attore taiwanese Chang Chen.

Ambedue si muovono a proprio agio per gli aeroporti del mondo portando con sé trolley, valigie, borsoni e altri piccoli accessori nati per il viaggio. E rigorosamente firmati Gucci, ovvio, com’è evidente dalla predominanza del monogramma a doppia G.

Il direttore creativo Sabato De Sarno e il fotografo Anthony Seklaoui firmano il servizio fotografico che racconta una storia di stile lunga decenni, radicata nella modernità quanto nella tradizione della maison.

I testimonial sono stati scelti per incarnare lo stesso afflato, a metà via fra tradizione e innovazione. Il tema del viaggio fa parte del dna di Gucci sin dai suoi esordi e quell’eredità è sempre ben presente. Del resto il mondo si è evoluto e ovviamente viaggiamo più spesso con le valigie con le ruote. Ma un bel borsone vecchio stile ha sempre il suo fascino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *