La nuova Tribeca bag di Michael Kors

Share Button

È per celebrare la vitalità vibrante del quartiere di New York che Michael Kors firma la borsa che ne porta il nome, Tribeca. Un vero gioiello di pelletteria dall’anima moderna che ci conquista al primo sguardo.

È un debutto eppure al tempo stesso sembra una borsa già classica. Riprende infatti le linee della tracollina tradizionale, anche se lo fa con un approccio contemporaneo e dinamico che è tipico della maison non meno che della città a cui si ispira.

Forma rettangolare, corta patta a battente, tracolla a catena regolabile. Questi gli elementi chiave. Ma poi c’è anche una lavorazione trapuntata che pare ricordare vagamente lo skyline della città. La porti a spalla o a bandoliera ed è super versatile oltre che molto chic.

Le tonalità sono quelle classiche come il nero, l’avorio e il rosa chiaro ma compare anche una bella tonalità di caffè e ci sono ancora un blu vivo e un rosso intenso ma raffinatissimo. Qualunque sia il tuo colore favorito, sarà una borsa perfetta per tutto il giorno e ogni occasione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *