Croissant MM di Louis Vuitton, due borse in una

Share Button

Il motivo del nome è presto detto, si ispira infatti alla deliziosa preparazione pasticcera: si chiama Croissant MM la nuova borsetta di casa Louis Vuitton declinata in una taglia media inaspettata ma molto efficace, che si combina a quella mini.

Due è meglio di uno, si sa, e così la nuova creazione dalla linea a mezzaluna si fa doppia. C’è la tracolla più grande, perfetta per il giorno, non troppo grossa ma comunque spaziosa. È in taglia media, da cui la sigla MM. E poi c’è quella piccina, in miniatura, removibile. E adorabile.

È appesa alla borsa come un charm ma è una borsetta a tutti gli effetti, per quanto minuscola. La porti lì, come accessorio decorativo o per tenere a portata di mano le chiavi o le monete. Oppure la usi a parte, quando scendi un momento al bar per esempio.

La tracolla è regolabile e removibile così indossi l’accessorio in tanti modi diversi. La borsa principale misura 25 centimetri per 15, ha una tasca interna piatta e chiusura con zip. La variante piccina, che la maison chiama Darling, è perfetta per gli AirPods, il rossetto, la carta di credito da strisciare al volo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *