Mini Tote e Voltaire di Saint Laurent

Share Button

Quando Saint Laurent rinnova le sue collezioni noi stiamo con le antenne ritte per captare tutte le novità. Ed eccole, quindi, le due ultime nate della maison. Sono due borse e sono deliziosamente chic e pure alquanto versatili. E sì, ovviamente anche lussuose.

La prima si chiama semplicemente Mini Tote e dichiara subito nel nome ciò che è: una piccola borsa strutturata ma dalla linea pulita, che regala un look moderno eppure senza tempo. Una borsa che resterà a lungo nei nostri armadi, intramontabile.

La particolarità sta nella curva superiore che la differenzia da qualunque tote bag vagamente simile per struttura, con un foto che funge da elemento cut-out ma anche da manico per portarla. Si declina in pelle nera e un semplice logo si trova sul davanti.

La seconda creazione si chiama Voltaire ed è una borsa semi-rigida a mezzaluna, del tutto priva di fronzoli con l’eccezione del logo Cassandre in metallo bronzato. Una tracollina si consente di indossarla a spalla ma c’è anche un manico corto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *