La nuova Sac de Jour Nano di Saint Laurent

Share Button

L’abbiamo già incontrata e molto amata: parliamo della Sac de Jour di Saint Laurent il cui nome la dice lunga sullo spirito di questa borsa. Significa non a caso borsa da giorno. È una tote bag super versatile che tuttavia non veniva aggiornata da un po’. Fino ad ora.

Oggi scopriamo la nuova versione che si chiama Sac de Jour Nano perché è diventata piccolissima. Il design senza tempo con la silhouette strutturata e dalla linea pulita è senz’altro un classico della maison. Nota per essere comoda e spaziosa, ora torna sulle scene in taglia micro.

 

La borsa risale al 2013 e poco più di 10 anni dopo scopriamo una delle sue incarnazioni. Alle borse piace cambiare pur mantenendo lo spirito originario che rende riconoscibile una data linea. Nonostante le dimensioni, la nuova borsa è comunque incredibilmente spaziosa.

Resta infatti una scelta molto pratica per l’uso quotidiano. Lo scomparto principale è sufficiente per una giornata fuori. Se ti serve più spazio, apri le linguette ed espandi la borsa che ha i lati a fisarmonica: sorpresa!

I colori tra cui scegliere? Hanno nomi affascinanti: cannella, sale marino, tempesta. Sono perfetti per adattarsi ad ogni guardaroba perché sono tinte neutre ma comunque mai banali. Sì, niente paura, c’è anche il nero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *