Borsa Rockstud Spike di Valentino

Share Button

rockstud-spike-valentino

In passerella aveva attratto la nostra attenzione, specialmente portata com’era in forma di maxi clutch. Nondimeno scoprirne le forme e i dettagli al di fuori dal catwalk ci fa innamorare più che mai di questa bella borsa di casa Valentino.

Si chiama Rockstud Spike, appartiene immancabilmente alla collezione di accessori decorati con ricche borchie ma ne rinnova lo status. Qui la tracolla si dota di manico corto e altrettanto decorato, ricoperto quasi interamente delle stesse borchie che punteggiano il corpo della borsa ad effetto matelassé.

La dimensione media rende questo accessorio pratico da portare a mano come a spalla ma non perde la sua allure neanche in forma di maxi clucth, proprio come vista in passerella. Il tono di rosa, che sul catwalk appariva più vicino ad una tonalità antica, si rivela invece assai luminoso, perfetto per sposarsi all’oro light delle borchiette.

Lussuosissimo l’oro che si appropria della catenella lunga, ma lussuosi sono anche gli interni rivestiti in pelle e dotati, per maggiore praticità, di tasche e piccoli scomparsi. La chiusura è a scatto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *