Popincourt e Tournelle di Louis Vuitton

Share Button

Louis Vuitton continua a rinnovare le sue linee in tela monogrammata e propone due modelli tutti da scoprire, la Popincourt e la Tournelle. Nell’immenso panorama di modelli e stili che la maison propone potrebbero sparire surclassate dalle continue collezioni speciali e dai best-seller intramontabili eppure eccole qui, con un loro carattere personalissimo.

Non si tratta di borse nuove ma di rivisitazioni di vecchi modelli che tornano sulle scene con qualche aggiornamento. La Popincourt viene riproposta in due misure e diversi materiali e colori, tra cui il monogramma con cuciture colorate a contrasto in Raisin, Red, Marine e Taupe Glace.

La forma è quella di una cartella da portare a mano, un po’ ventiquattrore e un po’ tote bag, con tanto di tracolla inclusa per renderla praticissima sul lavoro o nel tempo libero. Due grandi somparti e diverse tasche la rendono ancora più funzionale.

Anche la Tournelle viene proposta in due taglie, ha forme più trapezoidali ma con la struttura invertita e la parte più larga sopra anziché sotto. La parte superiore è anche la più spaziosa. Il monogramma qui si sposa alle impunture in Cerise, Noir o Brown.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *