2002 bag di Hermès

Share Button

Hermès chiama 2002 la sua nuova borsa che rivisita la tracolla classica e geometrica, dall’aria essenziale e purissima. La stagione primavera estate 2018 abbonda letteralmente di questo modello che tenta – probabilmente invano – di imporsi come nuova it bag in luogo delle classiche Birkin e Kelly.

I due modelli iconici, infatti, non compaiono spesso sulle passerelle di casa Hermès, salvo qualche rara rivisitazione. Probabilmente è perché non hanno certo bisogno di pubblicità, le liste d’attesa sono sempre zeppe.

La 2002 bag, dunque: di cosa si tratta? Il suo debutto è avvenuto sulle passerelle della linea Resort 2018 ma è sul catwalk dedicato alla prossima estate che si è fatta notare nelle sue moltissime varianti di colore e materiali.

È stata l’unica borsa che le modelle hanno portato in passerella, a sottolineare l’intento della maison di porla sotto i riflettori in maniera esclusiva. Ha una struttura rigida, quasi austera, decisamente geometrica ma con linee molto pulite. E si declina in tante, tante varianti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *