Mini zainetto con perle e borchie di Fendi

Share Button

È mini come tendenza vuole, è dolcissimo e femminile come gli accessori di Fendi sanno essere: ecco l’ultimo mini zainetto della maison italiana. Classico nelle forme, essenziale nella linea, capiente e spazioso, comodissimo. Queste le caratteristiche di fondo, a cui poi si aggiunge il tocco decorativo che lo rende assolutamente speciale.

Pur conservando un carattere molto determinato, questo zainetto diventa un accessorio ultra-femminile, delicatissimo ma ricco di contrasti che ne esaltano proprio questo aspetto un po’ vezzoso, ideale per una ragazza.

Il motivo decorativo fondamentale adorna la parte anteriore dello zainetto creando il disegno di um grande fiocco bianco ricamato e adorno di perle che danno ulteriore dimensione e movimento all’insieme, per il resto completamente nero.

L’aggiunta di piccole borchie dà una virata assolutamente contrastante ma allo stesso tempo perfettamente in tono con la presenza delle perle. L’insieme risulta così molto trendy, più che versatile con diversi look ma sempre capace di farsi notare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *