Strathberry lancia la nuova Melville Baguette

Share Button

Il brand è scozzese e non a caso la famiglia reale inglese sfoggia spesso le sue borse. Le abbiamo viste in mano a Kate Middleton e Meghan Markle. Oggi scopriamo il nuovo modello di Strathberry che si chiama Melville ed è una baguette.

Il ritorno delle baguette è ormai compiuto, persino Fendi ha rilanciato la sua (per prima, ormai anni fa) e tutte le maison si sono accodate, chi prima e chi dopo. Strathberry ha appena lanciato la sua, compatta quanto basta per poter essere usata sia di giorno che di sera.

Il suo design viene dritto dagli anni Novanta ma ha una virata decisamente contemporanea nel minimalismo delle linee e nei (pochissimi) elementi decorativi. La forma a scatola e le dimensioni compatte ne fanno un vero gioiellino del momento: misura 21 centimetri per 13 con 4.5 di spessore.

La tracolla extralunga consente di regolarne l’altezza per portarla a spalla, sotto braccio o a bandoliera. Ma si può anche staccare, cosa che ti permette in qualunque momento di trasformare la borsa in una clutch da sera. E i colori? In colorblock, ma tenui.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *