La nuova mini Devotion di Dolce e Gabbana

Share Button

La serie di borsette Devotion di Dolce e Gabbana si è fatta largo fino al nostro cuore con grande facilità sin dalla sua prima apparizione. Oggi scopriamo l’ultima nata che si fa small, nera, super retro. Insomma, deliziosa.

Si declina in pelle spazzolata, ha una struttura trapezoidale e manico unico e tono su tono a ricordare le borsette delle nostre nonne. Impossibile non immaginarla subito con il tubino di pizzo e le decolletes nere a punta che fanno il total look Dolce e Gabbana più tipico.

Ovviamente sulla patta compare l’immancabile cuore d’oro che richiama, in chiave profana e super fashion, il sacro cuore a cui la maison spesso ha dichiarato apertamente di ispirarsi. D’altronde le tradizioni del Sud sono da sempre terreno fertile per l’ispirazione dei due stilisti.

Al cuore coronato si affiancano un fiocchetto di perle e il logo della maison. E sappiamo a prima vista che questa borsa si chiama Devotion. Quello che forse non sappiamo subito è che è prevista anche una pratica tracolla aggiuntiva per liberare le mani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *