Stivali Vetements di Manolo Blahnik

Share Button

Se il re delle scarpe Manolo Blahnik e il brand non convenzionale Vetements si metto insieme il risultato è sorprendente e lo dimostrano gli spettacolari e strambi stivali che definire over the knee è ancora troppo poco.

Sì, perché gli stivali non solo risalgono oltre il ginocchio ma arrivano addirittura al bacino, superano l’inguine e fasciano i fianchi. E lo fanno, per di più, declinandosi in raso dal colore acceso, un rosa vivo che abbaglia.

Lo stranissimo stivale, issato su un tacco a spillo e con punta affilata, appartiene alla linea primavera estate 2017 nata dalla collaborazione tra Vetements e Manolo Blahnik che ha unito lo spirito non convenzionale dell’uno e la cura del dettaglio dell’altro.

La scarpa è dunque impeccabile e di altissima qualità, rigorosamente made in Italy, ma al tempo stesso appariscente, esagerata, impossibile da non notare. In un sol colpo spazza via tutte le convinzioni sul colore rosa da delicata fanciulla e sullo stivale cuissardes da destinare al solo inverno.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3