Decolletes Rex di Louboutin con un tocco indiano

Share Button

Si chiamano Rex e subito col loro nome evocano qualcosa di sontuoso, regale, decisamente appariscente. Basta guardarle per avere tutte le conferme. Ecco le nuove decolletes di Christian Louboutin nate per stupirci.

Il designer francese ha scelto di avviare una speciale collaborazione con lo stilista indiano Sabyasachi Mukherjee che ha aggiunto il proprio tocco creativo dal sapore esotico alle consuete decolletes di monsieur Loubie.

Il risultato è una scarpa preziosa, declinata in morbidissimo velluto, realizzata a mano in Italia ma ideata dalle menti creative congiunte di uno stilista francese e di un designer indiano. I dettagli ovviamente fanno tutta la differenza.

Immancabile la suola rossa, ovviamente, ma anche il resto sa farsi notare, a partire dai profili di grosgrain che disegnano una silhouette esatta, con punta stondata e cinturino sopra il collo del piede fermato da un bottone prezioso.

È il tacco però a farla da padrone e a richiamare atmosfere esotiche di lontani palazzi nobiliari, tra giardini e grandi saloni decorati. L’intera altezza di 10 centimetri del tacco dalla forma digradante è rivestita con 5 file di fili metallici pendenti e ondeggianti, una rivisitazione inaspettata delle frange.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3