Claudia Schiffer per Aquazzurra

Share Button

Per celebrare i suoi trent’anni da modella Claudia Schiffer, uno dei volti della moda internazionale, firma una speciale linea di scarpe insieme ad Aquazzurra collaborando direttamente con il designer Edgardo Osorio che cura le collezioni del brand di calzature.

Abbiamo scelto uno dei modelli di questa particolarissima linea che ci piace più di tutti gli altri per il suo equilibrio tra uno spirito classico e un tocco di immaginazione che rende l’insieme originale e frizzante.

Si tratta di un paio di decolletes che sintetizzano lo stile personale della supermodel che negli anni Novanta divenne simbolo di bellezza e che tuttora rappresenta uno dei miti inarrivabili tra le modelle delle nuove generazioni, ma non solo.

La decollete di cui parliamo si chiama Loulou come il celebre club di Mayfair a Londra. È essenziale nella struttura ma rivestita in un sontuoso satin di colore bordeuax intenso e poi decorata alla caviglia con una tripla fila di nappe pendenti in tre diverse sfumature di rosso. Tutto su un tacco da 10 centimetri e mezzo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3