Claudia Schiffer per Vogue Germania

Share Button

A fotografarla è Giampaolo Sgura, a truccarla Kirsten Piggott, ad acconciarla Franco Gobbi, che ha scelto una vaporosa chioma biondo ghiaccio e fittamente riccia. Lei è Claudia Schiffer, la più famosa delle modelle tedesche che torna a posare per la copertina di Vogue Germania.

Il numero è quello di Settembre, il più atteso dell’anno perché anticipa tutte le tendenze e fa il punto sulla stagione che inizia. Non per nulla è spesso il numero più corposo e quello che ospita le celebrità più famose, a cominciare dalla copertina.

Quello di Vogue Germania è un omaggio al nome più luminoso sulla scena del modelling tedesco e internazionale. La Schiffer ha segnato un’epoca, ha calcato tutte le passerelle, ha dato il suo volto e innumerevoli campagne pubblicitarie.

E lo fa ancora con grande charme e una nonchalance di fronte all’obiettivo che non ha perso affatto il suo smalto, nonostante il trascorrere del tempo. Una carriera luminosa che ha ancora qualcosa da dire e lo dice assai bene, a giudicare da queste immagini.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply