Powder Puff di Aquazzurra in velluto oro

Share Button

Le feste di fine anno si avvicinano e non ci sembra troppo presto per compilare la nostra lista desideri, la variante adulta della letterina a Babbo Natale. Speriamo sempre che qualcuno sia in ascolto e voglia regalarci un paio di preziose Aquazzurra.

Quelle che abbiamo scelto per le feste di fine anno sono ovviamente tutte d’oro. D’oro e e velluto, il materiale più sontuoso, principe di stagione, immancabile nei nostri guardaroba e particolarmente adatto per i look delle feste.

Le decolletes si chiamano Powder Puff perché, è evidente sin dal primo sguardo, scelgono come decorazione un voluminoso piumino che ricorda proprio quello della cipria di una volta. Sono lavorate artigianalmente in Italia e talmente lussuose che i nostri occhi scintillano quanto l’oro che le riveste.

Si issano su un tacco alto 10 centimetri e mezzo, la punta è affilata e decorata con il soffice pon pon. Il velluto che le riveste completamente, liscio e ricco di bagliori, è per l’appunto color oro, una tonalità inconsueta ma di grande effetto.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3