Jimmy Choo Pre-Fall 2018

Share Button

Anja Rubik è nuovamente il volo scelto da Jimmy Choo per raccontare le sue novità, in questo caso la linea Pre-Fall 2018. La maison nota per le sue calzature amate anche da Carrie Bradshaw rinnova la proposta con alcune chicche interessanti.

Prendono vita ai piedi di Anja Rubik e di fronte all’obiettivo del fotografo Craig McDean che firma scatti pieni di luce e moderna femminilità. La modella è la testimonial ideale del brand di cui è diventata e rimasta a lungo ambasciatrice di stile.

I pezzi che più amiamo sono i sandali decorati ma c’è posto anche per qualche stivaletto. Quest’ultimo è davvero insolito, declinato in rosso con una vera e propria griglia di listini che risalgono la tomaia intrecciandosi al bianco e creando l’illusione di un sandalo.

Altro pezzo chiave della collezione è il sandalo in suede verde smeraldo con una grande fibbia circolare effetto gioiello a decorare la caviglia. Altrettanto femminile è la decollete in pelle bianca con piccolo tacco e profili di borchie. E per chi ama uno stile più easy c’è il sandalo logo piatto.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3