Sandali Afia di Jimmy Choo

Share Button

Parlare di infradito e usare la parola chic appare stonato, almeno sulla carta, a meno che a firmare l’infradito non sia Jimmy Choo. Il suo modello si chiama Afia ed è super chic: essenziale, minimo ma lussuosissimo e decorato con un dettaglio gioiello.

Ben lungi dell’essere il solito sandalo gioiello un po’ pacchiano, questo modello rimane elegante pur mantenendo lo stile tipico del sandalo infradito dalla linea ultra-minimale. Di sicuro però non è un sandalo da mare.

Sarà perfetto quando vogliamo restare comode e easy con un tocco ricercato in vacanza o per un party a bordo piscina, ma anche come sandalo piatto sotto un maxidress per una serata estiva dal sapore più rilassato ma non meno chic.

La linea flat fa di questo modello un vero campione di comodità r il dettaglio gioiello di cristalli lo rende subito più prezioso e ricercato. Il doppio cinturino intorno alla caviglia è un altro dettaglio che trasforma il modello tradizionale in qualcosa di diverso dal solito. Il nero, infine, ne fa un accessorio super versatile.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3