Slingback Sabine di Ganni

Share Button

Ganni firma le slingback in suede nero dalla silhouette classica ma rivisitata con l’aggiunta di un grande fiocco posteriore. La prima novità sta nella scollatura che è leggermente a cuore mentre il tacco diventa basso, a metà via tra un cono e un kitten heel ma senza essere compiutamente nessuno dei due.

Il rivestimento in suede nero ne smorza ogni eccesso e rende la scarpa classica, quasi leggermente vintage, ma anche così versatile che starà bene davvero con tutto, dalla full skirt colorata al pantalone culotte, dai jeans alla caviglia agli abiti più professionali per il lavoro.

Il tocco femminile lo dà il fiocco che adorna la caviglia restando nello stesso materiale del resto della scarpa ma aggiungendo un vezzo che il rigore della linea non prevedeva eppure accoglie con brio.

La punta è leggermente allungata, anche se non affilatissima come altre tendenze cercano di imporre. Il risultato è femminile, moderno, attento alle tendenze e con un occhio al passato. Di tutto un po’ per far contenti tutti, insomma.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3