Sandali Allis di Jimmy Choo con zeppa in sughero

Share Button

Il loro nome è Allis, la firma che portano quella di Jimmy Choo, lo stile di cui si fanno bandiera indubbiamente estivo. Parliamo dei nuovi sandali della maison che pretendono attenzione perché sanno essere più che versatili con tutti i nostri abitini estivi.

Si issano su una zeppa in sughero che in sé fa già immediatamente estate, vacanze, voglia di sole e mare, abitini di cotone bianco, l’aperitivo sulla spiaggia al tramonto. Non possiamo fare a meno di sognare al solo guardarle: che voglia di fare la valigia!

Il modello è semplice in sé ma è l’esecuzione a fare la differenza trasformando queste scarpe da semplici zeppe a piccoli gioielli originali rispetto alle molte proposte simili. A cominciare dalla tomaia i cui listini hanno sezione rotonda.

Proprio così, le fascette che attraversano il piede sembrano imbottite e tondeggianti a dare al tutto un’aria più giocosa. E presumibilmente anche più comoda da indossare al piede. Si allacciano alla caviglia come i sandali alla schiava tornati in auge di recente.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3