Il glitter colore del cielo secondo Miu Miu

Share Button

Se glitter deve essere allora che sia quello di Miu Miu che nel campo è incontrastata maestra perché se ne serve da prima di tutti, più di tutti. La nuova proposta ci piace da impazzire perché per una volta mette da parte il consueto e più diffuso argento in favore di una deliziosa sfumatura di verde-azzurro che richiama le acque del mare esotico o la chiara freschezza di un cielo terso.

Se poi pensiamo che al colore si aggiungono i mille riverberi della porporina non stiamo proprio più nella pelle. E cosa dire della linea di una scarpa così deliziosamente retro da conquistarci al primo sguardo, quale che sia la sua declinazione? Già, ci piacerebbe anche nella variante più easy, ma glitter è sempre, sempre meglio!

Il tacco è alto e curvo, i cinturini si incrociano sul dorso del piede, un’apertura peep toe lascia occhieggiare la punta delle dita: ed ecco come si costruisce lo spirito vintage di una scarpa che sembra d’altri tempi ma che la variante scintillante trasforma subito nell’oggetto del desiderio più trendy del momento.

La tomaia è tutta in pelle poi rivestita di glitter, così anche gli interni e la soletta perché non si tratta solo di una scarpa divertente ma anche di un accessorio di lusso come lo sono sempre le proposte della maison sorellina di Prada.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3