Le scarpe da sposa di Carrie? Puoi affittarle

Share Button

Non c’è matrimonio che possa dirsi davvero perfetto senza la scelta di scarpe da sogno che completino l’abito da favola. E se pensiamo a scarpe speciali non possiamo fare a meno di pensare alle Manolo Blahnik di satin color zaffiro che Carrie Bradshaw ha indossato alle sue nozze con Mr. Big.

Sapevate che potete anche noleggiare le scarpe dei vostri sogni senza spendere un soldo in un paio di calzature così costose? Se poi pensate di non poterle neanche sfruttare in altre occasioni allora la scelta del noleggio è proprio quella giusta.

Esiste DressYouCan, un nuovo servizio specializzato che propone scarpe (ma anche abiti e accessori) per la sposa che vuole sentirsi una principessa ma non è disposta a sperperare un patrimonio in qualcosa che indosserà una volta sola.

Il catalogo è ricchissimo e sì, include anche le scarpe più favolose che possiate immaginare (Manolo di Carrie compese). Oltre a abiti da sposa griffatissimi e a tutti gli accessori che potete immaginare per completare il look del vostro matrimonio.

I prezzi partono da meno di 100 euro e sono quindi alla portata di tutte. Lo showroom è a Milano e potete provare tutto dal vivo, nonché accedere a un servizio di sartoria. Ma se siete lontane il servizio è accessibile anche online.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3