Sandali in pelle metal di Valentino: so vintage

Share Button

Hanno un deciso piglio retro i nuovi sandali di Valentino che per una volta mettono da parte le solite borchie e scelgono un approccio differente. Il nuovo modello è di quelli che conquistano e subito ci fanno pensare a feste d’altri tempi. Che possiamo rivivere mettendoli ai piedi.

Sono sandali dalla punta stondata e dai listini sottili che si incontrano sulle dita a formare una mini gabbia color argento scuro, meno ovvio del solito silver, meno chiassoso dell’onnipresente oro, più prezioso del banale peltro e più ricercato del bronzo.

La ricerca della perfetta sfumatura metallica è indubbiamente riuscita come riuscita è la scelta dell’applicazione gioiello sulla punta della scarpa in forma di serpente di cristalli. Il resto rimane essenziale, né potrebbe essere altrimenti pena il rischio di esagerare.

Il tacco si innalza senza eccessi, né di forma né di altezza, e il cinturino sul retro del piede assicura la scarpa con una linea che ancora una volta ha un debito con il passato. Il risultato è impeccabile, convincente, da sogno.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3