Le slingback di Prada sono un inno agli anni Novanta

Share Button

Il ritorno della punta quadra era stato annunciato molte stagioni fa e Prada era stata tra le prime maison a scommetterci quindi non ci stupisce trovare lo spunto sulle sue ultime creazioni. Insieme al tacco iconico degli anni Novanta, lo stesso decennio a cui si ispirano le punte squadrate.

Scopriamo così le nuove slingback della casa di moda italiana che riassumo in sé tutte le tendenze del momento a cui aggiungono un tocco vagamente vintage, la praticità di un modello versatile e la comodità di un tacco medio.

Saranno perfette sotto ogni outfit sin da ora, a patto che si sia disposte a rinunciare alla punta aperta che d’estate caratterizza ogni sandalo. Certo però ci sono occasioni in cui la scarpa aperta non funziona e quindi largo alle decolletes slingback più adatte a contesti formali.

Poi ce le ritroviamo per l’autunno, per l’ufficio, per la sera da portare con gonna plissettata e twin set in chiave retro oppure con i jeans alla caviglia e la camicia bianca di lui annodata in vita, un grande cappello di paglia in testa. Le declinazioni sono talmente tante che lasciamo a voi il divertimento.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3