Stivali BV Puddle di Bottega Veneta

Share Button

Arrivano le piogge e bisogna attrezzarsi, meglio se con un accessorio super chic come quello proposto da Bottega Veneta per l’autunno inverno 2020-21. Si chiama BV Puddle ed è uno stivaletto perfetto per affrontare la pioggia con stile.

Si ferma alla caviglia, ché gli stivaloni al ginocchio oltre che essere spesso inutili ci sciupano anche lo stile generale, in base a cosa indossiamo. Sono realizzati con un polimero biodegradabile, essenzialmente una gomma sostenibile resistente ma morbida da indossare e amica dell’ambiente.

Il design fa il resto: si rivisita lo spunto classico dei Chelsea boots con un tocco più moderno, materiali inattesi, punta stondata e una suola generosa, che ci tiene lontani dall’acqua e regala qualche centimetro che non guasta mai.

Sono proposti sia in taglie che da donna che nelle misure da uomo ma soprattutto in tanti colori golosi che abbiamo già voglia di gustare… ehm, volevamo dire indossare. Si chiamano Fondente (coolor cioccolato), Kiwi (verde neon), Lollipop (rosa) e Rubber Band (caramello).

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3