Other Stories e le slippers firmate insieme a Hums

Share Button

Se il marchio svedese Hums collabora con Other Stories a una linea di calzature cosa aspettarsi mai se non una vera delizia? Lo è infatti la speciale collezione di slippers tutta da scoprire. Sono realizzate in suede e pelle liscia, ideali per la vita dentro casa ma utilizzabili anche outdoor.

La palette spazia dal burgundy al verde scuro e non manca certo il nero ma c’è spazio anche per un goloso rosa bubblegum. Ci sono stampe divertenti, cuoricini, quadretti e gatti ricamati. Non resta che scegliere le proprie predilette.

Scegliendo il modello delle slippers queste scarpe si candidano a diventare la perfetta alternativa alla solita pantofola. Sono infatti comodissime e versatili e rifiniscono il look casalingo con un tocco di stile. Pur trascorrendo molto tempo in casa, non ci piace affatto l’idea di indossare perennemente le ciabatte.

D’altro canto questa linea, che ricorda da vicino un mocassino, si presta anche all’uso fuori di casa, abbinandolo a un look casual o un po’ ricercato. E così le umilissime slippers da casa si fanno nuove, contemporanee, chic.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3