Perle e ancora perle: sandali Sacaria di Jimmy Choo

Share Button

Perle, perle e ancora perle per Jimmy Choo e i suoi nuovi sandali Sacari immaginati per una sposa sopra le righe, che non ha timore di osare e stupire ma che vuole restare fedele al tradizionale bianco. Interamente in bianco infatti sono declinate queste scarpe.

Sono sandali, appunto, ma abbastanza coprenti per risultare aderenti alla tradizione nuziale. Almeno sul davanti, che presenta una leggera apertura effetto peep toe. Sul retro invece si aprono senza remore come un sandalo classico con il cinturino alla caviglia. Ma più spesso, per adattarsi all’anima massiccia delle scarpe.

La sorpresa infatti sta proprio nella sua struttura globale, decisamente grossa, anche grazie alla presenza di un poderoso platform che eleva notevolmente la scarpa facendole superare i canonici dieci centimetri ma contribuendo a rendere tutto più stabile e meno estremo.

Il tacco è a colonna, per restare in tema stabilità e comodità, ma non si faccia l’errore di credere queste scarpe pratiche zeppe senza verve. Il contrario, basta il rivestimento in raso luminoso e perle di varie dimensioni a trasformarle in scarpe da grandi occasioni. E che occasione più grande del proprio matrimonio?

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3