Sandali Crosse Du Desert di Christian Louboutin

Share Button

Sono coloratissimi, dall’anima tropicale e con uno spiccato spirito vacanziero i nuovi sandali di Christian Louboutin. Si chiamano Crosse Du Desert e basta guardarli per non ingannarsi: benché colorati e divertenti sono anche super sensuali. Come tutte le proposte di monsieur Loubie.

Sono issati su un tacco slanciato ma non troppo a spillo, comunque con dieci centimetri d’altezza perché non sia mai che ci si tiri indietro davanti a scarpe altissime. Al contrario, ne abbiamo una voglia pazza dopo un anno e mezzo di pantofole.

La tomaia è interamente rivestita in raso con stampa fiorita dalle tinte accese. Prevalgono i toni del verde lussureggiante con lampi di violetto, arancio, giallo, azzurro. I fiori tropicali sono a tratti simili ad acquerelli ma le nuances restano brillanti.

Alla fascia sulle dita del tutto classica si accosta poi un aggancio alla caviglia a dir poco sontuoso perché costituito da ampie e lunghe fasce di tessuto da annodare per creare un grosso fiocco. Ora diteci se queste scarpe non sono favolose.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3