Gli stivali Robin di Balmain con dettagli d’oro

Share Button

Look da cavallerizza ma con tacco a spillo, elementi decorativi in oro e una allure generale super sensuale. Una cavallerizza chic quella che immagina Balmain declinando in chiave nuova i suoi classici stivali Robin.

Sono in suede, morbidissimo, dall’effetto sia tattile che visivo quasi vellutato. E sono neri, nerissimi, come la notte più scura, rischiarata però dai bagliori d’oro di tutti i dettagli. Dai bottoni con logo inciso che risalgono sul lato del gambale fino al tacco, passando per il cinturino alla caviglia.

Quest’ultimo, anch’essi in suede nero, si adorna con una fila di rivetti d’oro e culmina nel moschettone che si aggancia alla caviglia, creando un movimento che il solo gambale nero non avrebbe garantito. Aiuta anche la riga d’oro che risale lungo tutto lo stivale, fino a incontrare i bottoncini in alto.

È tutto d’oro anche il tacco a stiletto, davvero assassino ma a sorpresa alto solo nove centimetri e mezzo. Che è comunque una elevazione ragguardevole ma abbastanza pratica da essere indossata anche di giorno.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3